IL mio blog

Per creare il nostro blog siamo andati sulla pagina di wordpress, poi abbiamo cambiato la lingua in italiano e successivamente abbiamo cliccato su “inizia qui”. Dopo questo passaggio abbiamo fatto la registrazione per creare il nostro blog. La registrazione ci chiedeva di inserire diverse informazioni, ad esempio: nome, cognome, indirizzo e-mail, password ecc…Wordpress dopo la registrazione ci ha inviato per posta un invito per il nostro blog, io l’ho accettato e così ho potuto avere il mio blog. Con questo blog stiamo facendo molti lavori e non solo ci servirà per quest’anno ma anche per quando saremo in terza media.ostro blog siamo andati sulla pagina di wordpress, poi abbiamo cambiato la lingua in italiano e successivamente abbiamo cliccato su “inizia qui”. Dopo questo passaggio abbiamo fatto la registrazione per creare il nostro blog. La registrazione ci chiedeva di inserire diverse informazioni, ad esempio: nome, cognome, indirizzo e-mail, password ecc…Wordpress dopo la registrazione ci ha inviato per posta un invito per il nostro blog, io l’ho accettato e così ho potuto avere il mio blog. Con questo blog stiamo facendo molti lavori e non solo ci servirà per quest’anno ma anche per quando saremo in terza media.

Lascia un commento